Ti amai

Il ricordo perduto

tiamai

Ti amai e amandoti
solo te non vedevo…
eri il cielo e il mare, eri la notte e il giorno
Solo quando ti persi
Io ti conobbi…
Quando ti avevo innanzi
Al mio sguardo perduto
Non eri la mia amante
Eri l’universo
Or che non mi appartieni,
sei solo della tua grandezza.
Mi eri lontana nell’anima,
per questo non ti vedevo…
Presenza in me così quieta,
che non la sentivo.
Sol quando l’esser mio ti perse
Vidi che non eri tu.
Non so cosa eri. Credo
Il mio modo di guardare,
il mio sentire il mio ardore
il mio modo di pensare…
Eri l’anima mia, fuori
Dal Luogo e dall’Ora…
Oggi ti cerco e piango
Per poterti ritrovare
Neppure ti rammento
In qual modo ti amai
Né fosti un sogno mio
Perché ti piango io?
Non so… Ti persi e oggi sei
Reale nel mondo de reali…
Come l’ora che…

View original post 365 altre parole

Informazioni su oceania2013

Non cerco lettori, ma se l'Infinito vi ha portato su queste pagine, come ha condotto qui anche me, siate i benvenuti!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

